Finalmente è arrivato il nuovo nome di Agilent

Dopo mesi e mesi di ricerca, più di 4500 nomi possibili eliminati l’uno dopo l’altro dai conflitti di trademark, indisponibilità dei domini e problemi con le traduzioni; ecco il nuovo nome della costola di Agilent: Keysight Technologies. Lo spinoff da Agilent che avverrà a novembre 2014 porterà la nuova azienda ad occuparsi esclusivamente degli strumenti di test e misura per l’industria elettronica.

Il nuovo slogan “unlocking measurement insights for 75 years” celebra i 75 anni dalla nascita di  Hewlett-Packard, l’azienda madre dalla quale Keysight eredita un forte legame e la visione originaria di HP, ma anche la volontà di guardare avanti ed innovare. Qui trovate il link del sito che sicuramente diventerà uno dei nuovi punti di riferimento per chi fa elettronica:

www.keysight.com

Cosa ne dite del nuovo nome? Vi piace? A me non dispiace, ma ovviamente il vecchio nome e simbolo ha tutt’altro fascino.

Colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri a Keysight Technologies e auguro alla nuova azienda, che possa presto rappresentare per l’elettronica, quello che HP è stato nel suo passato.

Grazie a tutti di aver letto l’articolo fin qui, mi auguro vi sia piaciuto. Condividetelo, commentate e fatemi sapere cosa ne pensante – Domenico

Share

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici utilizzando i pulsanti qui in basso.

Mailing list

E se non vuoi perderti niente, iscriverti alla newsletter di 118volt potrai così riceverete articoli in anteprima, sconti speciali e promozioni riservate solo agli iscritti.

Nessun commento ancora

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento